Today: Monday 2 August 2021 , 11:55 pm


advertisment
search




Petra Scharbach

Last updated 15 ora , 4 minuto 116 Visualizzazioni

Advertisement
In this page talks about ( Petra Scharbach ) It was sent to us on 02/08/2021 and was presented on 02/08/2021 and the last update on this page on 02/08/2021

Il tuo commento


Inserisci il codice
 

Biografia

Petra, dopo un'infanzia trascorsa a Francoforte e dopo essersi traferita a Parma all'età di sei anni, seguì la madre indossatrice e si avvicinò al mondo dello spettacolo dove lavorò come modella per i servizi sulle collezioni di moda per bambini della rivista dell'edizione tedesca di Vogue. Dopo aver vinto alcuni concorsi di bellezza ed aver lavorato ancora come modella in sfilate locali, debuttò a metà degli anni ottanta come cantante ed attrice softcore utlizzando il nome d'arte di Petra Rockstar. Nello stesso periodo lavorò come fotomodella ed interprete di fotoromanzi per la rivista Grand Hotel e come showgirl per l'omonimo programma televisivo trasmesso nella prima serata del sabato su Canale 5 e durante la stagione televisiva del 1986. Successivamente fu ospite fissa del programma di Paolo Mosca Lady Notte a Telelombardia ed a Parigi lavorò come cantante e spogliarellista ottenendo che un suo servizio fotografico finisse sulla copertina di Penthouse.
Successivamente fu scelta per la campagna pubblicitaria della versione italiana di Playmen ed in seguito collaborò con l'agenzia romana Diva Futura (senza mai però interpretare film o posare per servizi fotografici pornografici) e partecipò ad alcune trasmissioni televisive, su reti a diffusione nazionale nonché recitando in varie pellicole softcore. Dopo qualche anno lasciò Roma (città dove si era trasferita) per tornare a Parma e condurre una trasmissione televisiva sportiva sull'emittente locale TV Parma. Successivamente fu ospite occasionale o fissa nelle trasmissioni sportive come Quelli che il calcio su Rai 1 e Casa Mosca condotta da Maurizio Mosca su Telenova ed anche nel programma Il Tribunale delle Romane trasmesso su Rete Oro di Roma condotto da Giovanni Lacagnina. Durante questo periodo fu anche protagonista sulle riviste di gossip a causa della sua relazione con Tony Curtis . Nel 2000 ha iniziato una carriera di pittrice nell'ambito della body art, dipingendo quadri con il proprio corpo .

Filmografia

  • Il nipote del vescovo, episodio di Rimini Rimini - Un anno dopo, regia di Bruno Corbucci (1988)
  • Provocazione, regia di Piero Vivarelli (1988)
  • Diva Futura - L'avventura dell'amore, regia di Ilona Staller e Arduino Sacco (1989)
  • Obsession - Una storia di straordinaria follia, regia di Pasquale Fanetti (1989)
  • Top model 2, regia di Pasquale Fanetti (1990)
  • Lolita 2000, regia di Claudio Racca (1990)
  • Metti un diavolo a cena, regia di Pasquale Fanetti (1990)
  • La mia preda, regia di Riccardo Schicchi (1990)
  • Tre giorni d'amore, regia di Pasquale Fanetti (1991)
  • Paprika, regia di Tinto Brass (1991, non accreditata)
  • Lolita per sempre, regia di Pasquale Fanetti (1991)
  • C'è Kim Novak al telefono, regia di Enrico Roseo (1993)

Note


Collegamenti esterni


Scharbach
Scharbach
Scharbach
Scharbach
Scharbach
 
Commenti

Non ci sono ancora commenti

ultima visualizzazione
la maggior parte delle visite