Today: Wednesday 4 August 2021 , 12:53 am


advertisment
search




Episodi di Squadra Speciale Cobra 11 (ventiquattresima stagione)

Last updated 8 Giorno , 15 ora 66 Visualizzazioni

Advertisement
In this page talks about ( Episodi di Squadra Speciale Cobra 11 (ventiquattresima stagione) ) It was sent to us on 26/07/2021 and was presented on 26/07/2021 and the last update on this page on 26/07/2021

Il tuo commento


Inserisci il codice
 
__NOTOC__
La ventiquattresima stagione della serie televisiva Squadra Speciale Cobra 11 viene trasmessa in prima visione assoluta in Germania sul canale RTL dal 12 settembre 2019.
In Italia i primi nove episodi sono andati in onda su Rai 2 dal 12 agosto al 1º settembre 2020. I restanti saranno trasmessi sulla stessa rete nel 2021.
Gli ultimi 8 episodi della stagione andranno in onda in Germania nel 2021.
{ 12 agosto 2020
-
2
Außer Atem
Affari interni
19 settembre 2019
-
3
Zoé
Zoe
26 settembre 2019
rowspan="2" 18 agosto 2020
-
4
Verhängnisvolle Nacht
Una notte criminale
3 ottobre 2019
-
5
Der Sani
Corse clandestine
10 ottobre 2019
rowspan="2" 25 agosto 2020
-
6
Auf Bewährung
Libertà vigilata
17 ottobre 2019
-
7
Dienstschluss
Carnivors
rowspan="2" 31 ottobre 2019
rowspan="2" 26 agosto 2020
-
8
Brautalarm
Protezione sposa
-
9
Vermächtnis
(90 min.)
Il questore
14 novembre 2019
1º settembre 2020
-
10
Der Neue
rowspan="2" 20 agosto 2020
2021
-
11
Die ganze Wahrheit
2021
-
12
Schöne Neue Welt
27 agosto 2020
2021
-
13
Kollision
10 settembre 2020
2021
-
14
Abgründe
17 settembre 2020
2021
-
15
Ein langer Weg
24 settembre 2020
2021
-
16
Erbarmungslos
2021
-
17
Stiller Schmerz
2021
-
18
Identität
2021
-
19
Abflug
2021

Buon compleanno

  • Titolo originale: Happy Birthday
  • Trama

    Semir non dimentica la morte del padre, avvenuta anni prima, e per la quale la famiglia lo ha sempre incolpato. Ben consegna al migliore amico nonché suo ex collega (Semir) dei documenti sul padre che lo conducono fino in una clinica, dove un uomo gli fa perdere i sensi. Al suo risveglio, Semir e Paul seguono una pista che porta fino alle pompe funebri in cui si è celebrata la morte del padre di Gerkhan. Qualcosa non torna. Infatti qualcuno cerca di rubare le ossa di suo padre. Loro scoprono che il padre di Semir è stato avvelenato dal cognato.
    • Ascolti Italia: 807.000 telespettatori - share 11,30%
    • In questo episodio ricompare Ben Jäger

    Affari interni

  • Titolo originale: Außer Atem
  • Trama

    Semir, Paul e la squadra al completo si occupano di fermare un’esplosione, ma le cose vanno storte. Gli Affari Interni iniziano ad indagare sull’accaduto per trovare il responsabile della morte di un giovane agente. Semir e Paul sono a rischio sospensione. Seguendo una pista, Semir e Paul vengono raggiunti dal resto della squadra e i due criminali vengono uccisi dai colleghi. Lennart si dà poi alla fuga con Elias con la seconda bomba. I due ispettori scoprono che Lennart e i suoi uomini hanno intenzione di far saltare un ospedale e impongono al Questore di consegnare loro un forte quantitativo di denaro. Quest’ultimo rivela solo dopo aver ricevuto i soldi di aver organizzato un bluff. Elias in realtà ha rubato l’esplosivo e lo ha piazzato nella in questura. Dopo una violenta sparatoria, Paul uccide Elias prima che possa far saltare in aria l’edificio.
  • Ascolti Italia: 754.000 telespettatori - share 4,42%
  • Zoe

  • Titolo originale: Zoé
  • Trama

    Dana conosce una sua coetanea, Hannah, in un locale, e poco dopo la ragazza viene rapita. Dana si lancia subito nell’inseguimento del furgone e riesca a salvarla. Dopo averla portata in Centrale, Dana si offre di ospitare la ragazza nel suo appartamento. Intanto, Semir e Paul scoprono dai genitori di Hannah che un certo Baumann si è convinto che la ragazza possa essere coinvolta nella sparizione di sua figlia Claudia. Secondo Hannah, quest’ultima potrebbe aver avuto dei problemi con una certa Zoe, una ragazza che le faceva molta paura. Dana decide di mettersi sulle tracce di Zoe e si imbatte in una nuova scena del crimine. André Häberle, un amico delle ragazze, è stato ucciso a breve distanza dal luogo in cui è stata sepolta Claudia. Nel frattempo, Semir e Paul scoprono che Zoe è la doppia personalità di Hannah. Anche Dana realizza di avere di fronte l’assassina e le due lottano in un corpo a corpo, finché Baumann non si scaglia contro la ragazza per vendicare Claudia. L’arrivo di Semir e Paul evita il peggio.
  • Ascolti Italia: 789.000 telespettatori - share 4,30%
  • Una notte criminale

  • Titolo originale: Verhängnisvolle Nacht
  • Trama

    Al risveglio, Paul realizza si trovarsi di fronte al cadavere di una ragazza e decide di fuggire. Quando Semir viene incaricato di indagare sul caso, Paul ritorna sulla scena del crimine senza dire nulla al collega. Poi riceve la telefonata dell’assassino, che gli dà appuntamento un appuntamento. Prima di presentarsi sul posto, Paul consegna ad Hartmut un campione del proprio sangue per scoprire quale sostanza sia stata usata per stordirlo.Più tardi, Paul confessa tutto a Semir: a causa della droghe assunte, potrebbe aver ucciso la ragazza. Paul segue quindi delle tracce che lo portano in una fabbrica. Viene però sorpreso e rinchiuso in una stanza. Dopo essere stato salvato da Semir, scopre che è stata la vittima a dargli della droga perché non si ricordasse nulla di quella notte. Paul cerca di catturare il criminale mentre Semir trova le prove della sua innocenza.
  • Ascolti Italia: 671.000 telespettatori - share 4,10%
  • Corse clandestine

  • Titolo originale: Der Sani
  • Trama

    Durante una corsa clandestina tra due auto sportive in autostrada, un'auto guidata da una ragazza viene coinvolta in un grave incidente che le provoca un trauma cranico. Semir e Paul fermano uno dei due ragazzi coinvolti nella corsa. Questo, figlio di un avvocato, afferma di non conoscere il secondo guidatore. Nel frattempo Moritz, un paramedico giunto sul luogo dell'incidente, aggredisce il ragazzo. I due agenti, tornati al comando, hanno una pista sul secondo guidatore e si recano alla sua officina. Dopo aver tentato una fuga, i poliziotti raggiungono il ragazzo, ma viene investito di proposito da un'auto e viene portato in ospedale, dove verrá poi ucciso. Il principale sospettato è il paramedico. Dopo una ricostruzione più approfondita della dinamica dell'incidente, Hartmut scopre che esso è stato provocato da un proiettile, e che quindi i mandanti miravano ad uccidere Oz, il ragazzo investito e poi ucciso in ospedale.
  • Ascolti Italia: 1.048.000 telespettatori - share 5,40%
  • Libertà vigilata

  • Titolo originale: Auf Bewährung
  • Trama

    La baby-sitter del figlio di Susanne, Friedrich, viene attaccata da persone sconosciute insieme a quest'ultimo. Mentre Semir e Paul seguono le tracce dei presunti delinquenti, incontrano l'ex marito di Susanne, Tommy Gernhardt, che è stato appena rilasciato dal carcere in libertà condizionale. Il padre forse sta cercando così un contatto con suo figlio, che Susanne gli ha finora negato. Susanne deve prendere una decisione che cambierà il suo futuro, ma anche quello della polizia autostradale.
  • Ascolti Italia: 1.131.000 telespettatori - share 6,70%
  • Carnivors

  • Titolo originale: Dienstschluss
  • Trama

    Semir e Paul partecipano per caso all'intervento di un'unità speciale che combatte il crimine organizzato. Durante l'inseguimento, l'indagato, membro di una banda di motociclisti, viene ucciso a colpi di arma da fuoco da uno degli investigatori dell'unità speciale. Semir pensa che non si tratti di autodifesa, ma piuttosto di omicidio. Ma gli uomini di questa unità speciale ricevono il pieno sostegno del questore Dernhoff e del commissario Kruger, che non crede alle accuse lanciate da Semir. Semir è furioso e deluso dal fatto che il capo non si fidi di lui. La tensione aumenta quando i membri della banda di motociclisti giurano di vendicare la morte del loro compagno e il questore Dernhoff viene improvvisamente assassinata poco dopo. Semir torna sulla pista della banda, trova le prove a conferma delle sue affermazioni e dimostra che gli investigatori dell'unità speciale erano corrotti.
  • Ascolti Italia: 1.089.000 telespettatori - share 5,70%
  • Protezione sposa

  • Titolo originale: Brautalarm
  • Trama

    Il commissario Krüger ha lasciato il suo incarico e presumibilmente verrà proposta come nuovo questore della polizia di Colonia. Paul sta lottando per far fronte alla malattia del padre, in peggioramento. Andando a casa, scopre le vecchie foto della giovinezza e dei piani di viaggio di suo padre. Il sogno di suo padre è sempre stato quello di andare su una barca a vela in Nuova Zelanda, ma ha sacrificato questo sogno quando è diventato padre. Paul ora vorrebbe realizzare questo sogno con suo padre, ma per questo dovrà lasciare la polizia. Jenny intanto è responsabile della protezione di Maja, ideatrice di un'applicazione per appuntamenti, che si ritrova il bersaglio di uno stalker poco prima del suo matrimonio.
  • Ascolti Italia: 993.000 telespettatori - share 5,90%
  • Il questore

  • Titolo originale: Vermächtnis
  • Trama

    Sembra che Semir e la dottoressa Krüger siano ad un passo dalla riconciliazione dopo la violenta lite. La Krüger è invitata in un grande hotel per un'intervista con una giornalista poiché è diventata questore della polizia di Colonia. Nella sala dell'hotel i due poliziotti vedono degli operai sospetti che sembrano nascondere delle armi. Gli operai tirano fuori le armi e prendono in ostaggio il questore. Successivamente due dei rapitori vengono uccisi mentre un terzo riesce a scappare con la Krüger. Poi mentre Kim prova a liberarsi dal criminale, parte un colpo dalla pistola di quest'ultimo ferendola gravemente. Dopo aver ucciso il criminale Paul e Semir tornano indietro e scoprono con orrore che Kim è sul punto di morire. Paul la prende tra le sue braccia mentre Semir cerca di rianimarla. I medici arrivano, ma purtroppo non c'è più nulla da fare. Alla fine dell'episodio, Paul si dimette; saluta Semir prima di salire a bordo della sua barca e poi parte con suo padre verso la Nuova Zelanda. Semir ritorna al comando, da solo. Dana entra nel suo ufficio e annuncia di aver appena saputo al telefono che la madre di Semir è scomparsa senza lasciare traccia. Quattro mesi dopo si scopre che Semir è stato rapito e torturato da uno sconosciuto.
  • Ascolti Italia: 1,297.000 telespettatori - share 6,50%
  • Der Neue


    Trama

    Semir ritorna in Germania con sua madre, che è riuscito a liberare da una prigione turca (vedi episodio precedente); questo lo ha portato all’estremo dei suoi limiti sia fisicamente che psicologicamente. Durante l'assenza del poliziotto, ci sono stati dei cambiamenti. Andrea si è trasferita con le bambine a Copenaghen e ha una relazione a distanza con Semir. I suoi unici legami familiari a Colonia sono Dana e sua madre Selma, con la quale è ritornato da Istanbul. Dana è ancora in servizio all'autostradale, ma anche la centrale di polizia è cambiata molto. Per diversi mesi, il nuovo duo di investigatori della squadra è stato formato da Vicky Reisinger e Max Tauber. A seguito di un incidente con dei giornalisti troppo aggressivi, Max viene dichiarato colpevole ed esonerato dalle sue funzioni da Roman Kramer, il nuovo capo dell'autostradale, che decide di reintegrare Semir per prendere il posto di Max come nuovo investigatore accanto a Vicky. Max viene degradato, ed ora diventa il collega di Dana. La squadra indaga sul rapimento di una ragazza diciottenne, Larissa Grewe, scomparsa 5 anni prima. Le indagini, però, sveleranno un retroscena sulla scomparsa della ragazza: poco dopo la sua sparizione aveva avuto un figlio da un boss della mafia italiano: il padre vuole uccidere suo figlio e Larissa, ma sulle sue tracce ci sono già Semir e Vicky che scongiurano il peggio e salvano Larissa e suo figlio. Nel finale dell'episodio Semir comincia ad avere dei dubbi sull'oscuro passato di Vicky.
    • Primo episodio con Vicky Reisinger.
    • Primo episodio con Max Tauber.
    • Primo episodio con Roman Kramer.

    Die ganze Wahrheit


    Trama

    Semir mette Vicky a confronto con il suo passato, mentre arriva un nuovo caso: il condannato assassino Ramin fugge dal carcere e prende in ostaggio l'infermiera Maria. Durante il tentativo di salvataggio, si scopre che Maria si è innamorata di Ramin. Vicky scopre che sono stati commessi degli errori giudiziari nell'indagine all'epoca. E come se volesse cancellare il suo passato, si schiera dalla parte di Ramin, con conseguenze fatali: Maria viene uccisa e Ramin é latitante e sospettato principale. La sua colpevolezza, inizialmente creduta da Semir, viene smentita: Vicky, sospesa dal servizio per aver fatto rilasciare Ramin, continua ad indagare e capisce che il vero colpevole è il datore di lavoro di Maria: questo però la tramortisce e cerca di ucciderla per coprire i propri crimini. Per fortuna Semir, grazie ad un messaggio inviatogli della collega, la rintraccia: durante un combattimento corpo a corpo, nel quale rischia di essere strangolato, Vicky uccide il criminale con la pistola di Semir. L'episodio si chiude con Semir che chiede a Kramer di dare un'altra possibilità alla poliziotta, mentre quest'ultima sembra riconciliarsi con l'ex Marc Schaffrath.

    Schöne Neue Welt


    Trama

    Quando il produttore di motori diesel Daniel perde prima il suo lavoro e poi si confronta con degli attivisti ambientali in autostrada, si scontra contro Anderson, il futuro milionario verde che egli considera responsabile di tutto. Semir e Vicky cercano di fermarlo e subito diventa chiaro che il fattore scatenante di tutto non sia la protesta, ma un dramma familiare.

    Kollision

    Trama

    Dopo un tamponamento in autostrada, Semir e Vicky scoprono un morto assassinato. L'indagine porta a un uomo di nome Kiran, che ha seguito Semir da Istanbul. Semir aiuta Vicky a cercare il vero assassino per depistarla dalla pista di Kiran. Ma non gli è chiaro in che pericolo sta cacciando sua madre...

    Note


     
    Commenti

    Non ci sono ancora commenti

    ultima visualizzazione
    la maggior parte delle visite