Today: Wednesday 4 August 2021 , 12:54 am


advertisment
search




Episodi di Shadowhunters (prima stagione)

Last updated 8 Giorno , 14 ora 12 Visualizzazioni

Advertisement
In this page talks about ( Episodi di Shadowhunters (prima stagione) ) It was sent to us on 26/07/2021 and was presented on 26/07/2021 and the last update on this page on 26/07/2021

Il tuo commento


Inserisci il codice
  __NOTOC__
La prima stagione della serie televisiva Shadowhunters è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti sul canale Freeform (ex ABC Family) dal 12 gennaio 2016.
In Italia gli episodi della stagione vengono pubblicati settimanalmente su Netflix il giorno dopo la messa in onda statunitense.
{ Clary e Simon. Clary viene interrogata sul luogo della Coppa Mortale e minacciano di uccidere Simon se non collabora.
Durante il salvataggio di Clary e Simon, gli Shadowhunter vengono aiutati da Luke che sfida da l'Alpha del clan, lo uccide e ne assume il titolo.
  • Ascolti USA: 0.95 milioni
  • Uomini e angeli

    • Titolo originale: Of Men and Angels
    • Diretto da: Oz Scott
    • Scritto da: Y. Shireen Razack

    Trama

    Clary, Jace e Simon portano Luke in fin di vita da Magnus. Mentre Simon e Jace vanno alla ricerca degli ingredienti mancanti per la pozione, all'insistenza di Luke, Magnus racconta a Clary della storia del Circolo e del coinvolgimento della madre.
    Nel frattempo, Robert Lightwood arriva all'Istituto per mediare con i Seelie e per ripristinare l'importanza del nome di famiglia. Quando Alec viene informato da Isabelle dei piani dei genitori per un matrimonio combinato, lascia arrabbiato l'Istituto e si dirige al loft di Magnus. Qui, aiuta lo stregone a salvare la vita di Luke.
    Luke, una volta ripresosi,confessa a Clary il coinvolgimento emotivo tra lui e sua madre che portò Valentine alla pazzia. Il licantropo informa anche la ragazza dell’esistenza di un suo fratello, Jonathan Christopher, morto in un incendio causato da Valentine. Clary scopre quindi uno dei suoi poteri e anche la collocazione della Coppa Mortale.
  • Ascolti USA: 0.95 milioni
  • Arcani maggiori

    • Titolo originale: Major Arcana
    • Diretto da: J. Miles Dale
    • Scritto da: Peter Binswanger

    Trama

    Clary rivela che la Coppa è nascosta in una carta dei tarocchi che Luke custodisce per protezione. Quando Luke va alla sua scrivania per riprendere la carta, viene preso dagli affari interni per essere interrogato su un caso di omicidi. Durante l'interrogatorio, il suo capo viene ucciso da un demone.
    Clary, Jace, Isabelle e Alec mettono in azione un piano per recuperare la Coppa Mortale, ma vengono rintracciati dai demoni. Quando Clary viene affrontata da un mutaforma con le sembianze di Jace, lei riconosce le differenze e lo uccide. Attaccata da altri demoni, Clary riesce ad estrarre la Coppa dalla carta e ad usarla per far allontanare i demoni. Arrivata all'Istituto, Clary bacia il vero Jace.
    Nel frattempo, il comportamento strano di Simon inizia a preoccupare Maureen e la sua famiglia, che credono stia utilizzando droghe. Ritorna quindi all'Hotel Dumort, dove incontra Camille.
  • Ascolti USA: 0.84 milioni
  • Sangue cattivo

    • Titolo originale: Bad Blood
    • Diretto da: Jeremiah S. Chechik
    • Scritto da: Allison Rymer

    Trama

    Raphael arriva all'Istituto con Simon che è stato attaccato da Camille. Lui informa Clary che, se Simon non viene seppellito prima dell'alba oppure ucciso con un paletto, la sua anima sarà intrappolata per l'eternità.
    Una rappresentante del Clave, Lydia Branwell, arriva all'Istituto per assumerne il comando. Valentine manda un Dimenticato ad attaccare il clan di licantropi, ma Luke lo uccide. Mentre recuperano il cadavere, Lydia inavvertitamente rivela ad Alec che i suoi genitori facevano parte del Circolo. Isabelle esegue l'autopsia sul Dimenticato e scopre che il suo sangue contiene proprietà angeliche, che gli permettono di entrare nell'Istituto e attaccare Hodge. Alec lo aiuta ed insieme lo uccidono.
    Alla fine, Alec decide di chiedere la mano di Lydia per salvare l'orgoglio ed il nome
    dei Lightwood e per poter così dirigere l'Istituto di New York insieme, ignorando i suoi sentimenti per Magnus. Clary decide di seppellire Simon per farlo trasformare in vampiro, ma quando si risveglia si vede come un mostro. Raphael, nel frattempo, si ribella al comando di Camille e la fa rinchiudere.
  • Ascolti USA: 0.87 milioni
  • Nuovi poteri

    • Titolo originale: Rise Up
    • Diretto da: J. Miller Tobin
    • Scritto da: Hollie Overton

    Trama

    A seguito dell'attacco del Dimenticato, l'Istituto è in massima allerta. Lydia arresta Meliorn per presumibilmente aver fatto trapelare informazioni su Valentine in mano agli Shadowhunters. Durante l'interrogatorio Meliorn si lascia scappare che la Coppa Mortale è nelle mani di Clary.
    Jace, Isabelle e Clary decidono di agire da soli per evitare che la Coppa finisca nelle mani del Clave. Con l'aiuto di Magnus, i tre Shadowhunter, rubano la Coppa dal nascondiglio di Alec e la portano fuori dall'Istituto. Nel frattempo, Alec confessa di aver chiesto la mano di Lydia a Magnus, che gli dice addio.
    Più tardi Clary, Isabelle e Jace chiedono aiuto a i licantropi ed ai vampiri per salvare la vita di Meliorn, prima che questo possa essere torturato e ucciso dai Fratelli Silenti nella Città di Ossa. Durante la missione di salvataggio, Alec e Jace si affrontano, nonostante il loro forte legame parabatai, e decidono di seguire strade diverse.
  • Ascolti USA: 0.95 milioni
  • Mondo capovolto

    • Titolo originale: This World Inverted
    • Diretto da: J. Miles Dale
    • Scritto da: Y. Shireen Razack

    Trama

    Meliorn porta Clary e Jace nel reame dei Seelie e rivela un portale per un'altra dimensione, da dove arriva il pezzo di portale della collana di Clary. Dice a Clary che se riesce a trovare il resto del portale sarà portata dal padre. Quando arriva in quest'altra dimensione Clary scopre che gli Shadowhunter non esistono più da molto tempo e il mondo è in pace.
    Isabelle viene arrestata da Lydia per aver rivelato informazioni a Meliorn e Alec cerca di aiutarla rintracciando Jace e la Coppa. Arrivano però troppo tardi e Jace è già entrato nel portale dell'altra dimensione per inseguire il demone che era precedentemente entrato.
    Con l'aiuto di Magnus, Clary e Jace trovano il resto del portale e, dopo averlo attraversato, si ritrovano nel covo di Valentine. Qui non trovano però il padre di Clary, ma quello di Jace, Michael Wayland, creduto morto.
  • Ascolti USA: 0.78 milioni
  • Sangue chiama sangue

    • Titolo originale: Blood Calls to Blood
    • Diretto da: Mairzee Almas
    • Scritto da: Marjorie David

    Trama

    Clary, Jace e Michael Wayland vanno da Luke per chiedergli aiuto. Mentre sono lì, Michael rivela che il nuovo nascondiglio di Valentine è un ospedale abbandonato su Long Island.
    Nel frattempo il processo di Isabelle inizia e Magnus si presta ad essere il suo avvocato. Durante l'interrogatorio, Lydia si rende conto che il processo non ha un senso e ritira le accuse, ma la Madama Inquisitore riafferma che Isabelle riconquisterà la sua libertà solo in cambio della Coppa Mortale.
    Jace, Michael, Luke e Clary vanno a recuperare Jocelyn, ancora addormentata, ma vengono circondati dai demoni. Michael prende la Coppa Mortale per comandare i demoni e rivela di essere in realtà Valentine stesso. Clary in quel momento rivela di averlo già capito e di non avergli dato la Coppa Mortale, ma solo un duplicato. Prima di scappare attraverso il portale, Valentine informa Jace che lui è suo padre e che Clary è sua sorella.
    Jace e Clary tornano quindi all'Istituto con la Coppa e Isabelle viene liberata.
  • Ascolti USA: 0.78 milioni
  • Malec

    • Titolo originale: Malec
    • Diretto da: James Marshall
    • Scritto da: Michael Reisz

    Trama

    Con l'avvicinarsi del matrimonio, Alec si trova in conflitto con i suoi sentimenti per Magnus. Isabelle gli organizza un addio al celibato, dove Alec e Jace ricuciono il loro rapporto.
    Nel frattempo, Jace, Clary e Magnus fanno visita a Ragnor Fell, lo stregone che ha creato l'incantesimo per Jocelyn. Subito dopo aver rivelato che l'antidoto è scritto nel Libro bianco, Ragnor viene ucciso da un demone.
    Durante la cerimonia del matrimonio, Magnus si presenta, facendo comprendere ad Alec che non può sposarsi con Lydia. Dopo essersi scusato con la ragazza, si avvicina allo stregone e lo bacia di fronte a tutti gli invitati. Poco dopo, Maryse esprime il suo disappunto con Alec, Robert invece offre un sostegno.
    Più tardi, analizzando gli oggetti ritrovati nella casa di Ragnor, Magnus scopre che il Libro Bianco si trova nelle mani di Camille. Mentre Lydia si organizza per tornare ad Idris, Hodge la attacca e le ruba la Coppa.
  • Ascolti USA: 0.82 milioni
  • Stella del mattino

    • Titolo originale: Morning Star
    • Diretto da: J. Miles Dale
    • Scritto da: Peter Binswanger

    Trama

    Gli Shadowhunters scoprono che Hodge è scappato con la Coppa Mortale, ora nelle mani di Valentine che comincia a creare la sua personale armata di Shadowhunter.
    Jace e Alec danno la caccia ad Hodge con l'aiuto di Luke. Jace lo trova e durante la battaglia gli taglia una mano, per poi partire da solo all'inseguimento di Valentine.
    Nel frattempo, Clary, Isabelle e Simon vanno all'Hotel Dumort per prendere il Libro Bianco a Camille. Dopo aver sfidato il resto del clan che non volevano liberarla, riescono a farla uscire e la portano al loft di Magnus. Qui lo stregone scrive un contratto in cui Simon dichiara di aver richiesto di essere trasformato in un vampiro, in cambio dell'aiuto di Camille nel ritrovare il Libro.
    Il gruppo si sposta quindi all'appartamento di Camille, dove trovano il libro, ma vengono assaliti dai membri del Circolo. Jace arriva per combattere Valentine, ma finisce per unirsi a lui sotto minaccia per salvare i suoi amici.
    Tornati all'Istituto, Magnus risveglia Jocelyn, che si risveglia con la figlia e Luke.
  • Ascolti USA: 0.76 milioni
  • Note


     
    Commenti

    Non ci sono ancora commenti

    ultima visualizzazione
    la maggior parte delle visite